INSTALLAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI E SISTEMI DI ACCUMULO
Con la GBR sarà possibile risparmiare sulla bolletta e nelle emissioni atmosferiche
Un impianto fotovoltaico trasforma direttamente l'energia solare in energia elettrica, e grazie alla GBR sarà possibile risparmiare e ad entrare nel futuro dell'energia. Perché usare l'energia solare? Le fonti di energia tradizionale sono sempre meno sostenibili, e sono causa dell’effetto serra, dei black out, dei costi crescenti della bolletta e dell’inquinamento ambientale. In molti paesi europei, e non solo, la scelta dell'energia pulita e rinnovabile, come quella solare, permette a famiglie e imprese una significativa riduzione dei costi e dell'inquinamento.
Come funziona un impianto fotovoltaico installato dalla GBR ?
Oggi l’installazione di un impianto fotovoltaico è alla portata di tutti, con evidenti vantaggi in termini di inquinamento ambientale, ma anche di risparmio economico. Infatti, installando un impianto fotovoltaico GBR è possibile usufruire degli incentivi previsti dalla Legge dello Stato “Conto Energia”.
Infatti è possibile usufruire degli sgravi fiscali, come la detrazione fiscale al 50% Art. 11 DL 83/2012 legge 449/1997 e dello scambio sul posto: servizio erogato dal GSE atto a consentire la compensazione tra il valore associabile dell'energia elettrica prodotta e immessa in rete, e il valore associabile dell'energia elettrica prelevata e consumata in un periodo differente da quello in cui avviene la produzione.
La GBR propone nuove soluzioni per impianti in accumulo per aumentare ulteriormente il risparmio energetico, economico e diminuire l'inquinamento.
Per maggiori informazioni non esitare a contattare
tel 0922 660563 cell 388 3481484